giovedì, giugno 01, 2006

Miii che botto oggi a lavoro! Di solito siamo in 4 all'help-desk, ma 2 delle mie colleghe oggi erano assenti ed è stata una splendida giornata di fumo dai pochi neuroni restanti :D che bello :D

Ve ne dico solo un paio... cercavo di far fare ad una tizia un aggiornamento da cd-rom, dopo VENTI e dico VENTI minuti al telefono in cui cominciavo a dubitare anche del mio nome, comincio con le domande di rito per verificare il livello di dificienza della signora:

"ehm.. signora.. mi rilegge cosa ha scritto..?" (la signora rilegge, ok)
"signora... lo slash è quello a sinistra dell'uno, vero..?" (lo slash è quello, ok)
"signora.. ehm.. si trova sul server, no..?" (coraggio, è sul server.. ok)
"signora.... ehm... il cd l'ha messo vero???"

la signora subito: "si certo, ovvio che l'ho messo!"

.........SILENZIO................

........ANCORA SOSPETTOSISSIMO SILENZIO......

la splendida, sveglia, signora mi dice candidamente:
"Ah, signorina [a lavoro resterò per sempre "signorina" mi sa] ma non è che devo chiudere questo coso per caso?"

Dopo attente indagini, ho scoperto che il COSO era il cassetto del lettore cd :D ero troppo felice, potete immaginare! Ho cominciato a dare pugni al box e alla scrivania, e con la bottiglia dell'acqua mi davo colpi in stile Tafazzi, ero tanto tanto felice.

Felicissima.

Ho deciso, la odio.

A presto, con le nuove mirabolanti avventure di Rossy & l'help-desk ;-)

3 commenti:

  1. ROSSELLA... ti prego... :D mi sto pisciando dalle risateeeeeeeeeeee.... ahahahahahah... troppo troppo troppo forteeeeee.

    AAHAAHHAHA... che signora rincoglionitaaaaa!!!

    dai.. racconta quest'aneddoto sul forumino... c'è da ridere di moriri!

    grande Rossy! ;)

    RispondiElimina
  2. ma ne sai altre? ^o^
    trooooopppooo belleeeee

    RispondiElimina