mercoledì, giugno 21, 2006

Pausa pulp


Ok, ho esagerato.

Per farmi perdonare dell'eccessivo miele che in questi giorni ha attanagliato il blog, oggi mi dedico a uno dei miei film preferiti, ma per fortuna di genere totalmente opposto: "Pulp Fiction" :D
E quindi mi sparo un paio di frasi GENIALI del filmozzo, sperando di riabilitare la mia immagine hehehe...

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri
starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo.

Dobbiamo togliere la macchina dalla strada, gli sbirri tendono a notare cose
tipo guidare una macchina inzuppata di sangue.

Nessuno ha mai saputo perchè Marcellus ha buttato Tony fuori da una
finestra dal quarto piano, tranne Marcellus e Tony... quando voi maschiacci vi
riunite siete peggio di un circolo di cucito...

Ezechiele 25.17: il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle
iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto
sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli
attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verità il pastore di suo
fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di
loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno
ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio
nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.


A proposito di Ezechiele 25.17, quando andavo al Liceo c'era un gruppo rocckettoso di miei compagni di scuola che allora trovavo veramente bravi, chissà che fine hanno fatto e se suonano ancora? Quasi quasi uso il web per cercarli và ^_^
Per la cronaca era il Liceo Scientifico al Polivalente a S.G.La Punta ecco, ho svelato il gran segreto :-o

Nessun commento:

Posta un commento