lunedì, giugno 26, 2006

Seratina domenicale

Restando in tema domenicale, ieri Gyo, io e i nostri comparuzzi ci siamo sollazzati con una seratina tranquilla ma piacevolissima!
Prima di tutto però ho compiuto il mio dovere di italiana e di siciliana, votando un enorme “NO” (e ancora non mi capacito di quanto noi meridionali possiamo essere stupidi e qualunquisti, con un’affluenza così misera… e poi qualcuno ha anche il coraggio di lamentarsi).
Chi non vota non ha voce in capitolo, io la vedo così, senza remissione di peccato, e qui chiudo l’argomento se no mi arrabbio :-p

Si comincia dunque con tappa alla pizzeria “I Saponari” di Trecastagni, personalmente con una ME-RA-VI-GLIO-SA pizza parmigiana enorme e ultra-condita (secondo me ci mettono 4 mozzarelle sopra hehehe…)… tanto che sono riuscita a mangiarne solo metà, e il resto la mangerò oggi a pranzo in ufficio! :D
E’ seguita passeggiata di rito in piazza sempre a Trecastagni, incontro con altri 2 amici e slurposissimo gelato da St.Moritz per tenersi leggeri… cioccolato bianco & pistacchio :D

Visto che oggi (sigh!) è lunedì, non abbiamo fatto molto tardi, ma nonostante questo oggi non sono riuscita ad alzarmi prima delle 8 meno 5 minuti… insomma arrivare in ufficio è stata una lotta contro il tempo!!!
Ma chi ha inventato il lunedì???

E allora, tutti pronti alla partita di oggi? Io sono felice di essere tra i fortunati che, pur essendo a lavoro, potranno vederla grazie ad un capo accondiscendente che ci permette di vederla in ufficio tutti insieme, evviva!

E FORZA AZZURRI!

Nessun commento:

Posta un commento