martedì, giugno 20, 2006

Dichiarazioni...

...contrariamente a quanto ci si aspetterebbe in questo periodo, non parlo di dichiarazioni dei redditi ma d'amore ^_^ ... Eh si, avete capito bene, il diabete persiste, e quindi vi sparo qui alcune tra le più belle e originali dichiarazioni d'amore da film!
Una che mi ha fatto sempre morire per la sua dolcezza è in finale di "Harry ti presento Sally", sono sicura che questa la conoscono tutti....:

Adoro il fatto che tu abbia freddo quando fuori ci sono 25 gradi. Adoro il fatto che ci metti un'ora e mezzo per ordinare un panino. Adoro la piccola ruga che ti si forma sul naso quando mi guardi come se fossi matto. Adoro il fatto che dopo aver passato una giornata con te, possa ancora sentire il tuo profumo sui miei vestiti. E adoro il fatto che tu sia l'ultima persona con la quale voglio parlare prima di addormentarmi la notte. Non è che mi senta solo, e non c'entra il fatto che sia Capodanno. Sono venuto qui stasera perché quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile.


E naturalmente non può qui mancare il mio film preferito, quella che secondo me è la più bella storia d'amore del cinema (e che ha molto unito me e Gyo, per inciso): "Moulin Rouge".

All'improvviso il mondo mi sembra un posto perfetto all'improvviso la mia vita non sembra sfuggirmi intorno a te ruota il mio destino... comunque vada io ti amerò fino al giorno in cui morirò.
La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare.
L'amore è come l'ossigeno, ci innalza verso il cielo, tutto quello che ci serve è amore!


2 commenti:

  1. Che fò? Chiamo le unità antiglucosio, saccarosio, fruttosio ecc.?

    Gli ultimi post paiono un pò dolciastri..

    ;)

    Buona Giornata

    RispondiElimina
  2. Dolciastri, si anzi melensi, ma almeno questi sono film leggeri e godibili, e che posso commentare (cosa da non sottovalutare).
    Penso che "Harry ti presento Sally" sia per la nostra generazione quello che "Via col vento" è stato per i nostri genitori.
    Certo, di base sono due film molto diversi, ma diversi sono anche i periodi storici.
    "Moulin Rouge" è un'altra cosa. Un film che ha creato un genere nuovo, o lo si odia o lo si ama. Difficile restarne indifferenti.

    RispondiElimina