giovedì, aprile 30, 2009

Facce da Boing

Il digitale terrestre è una gran bella invenzione, fondamentalmente per un motivo che si chiama BOING ;-) Per una famiglia amante dei cartoni come la mia, e specialmente negli ultimi mesi in cui ho un motivo (e una scusa, diciamolo) in più per guardare i cartoni animati in tv, un canale gratuito come questo è una vera manna dal cielo ahahah!
L'attenzione della famigliola è stata catturata soprattutto da un elemento: "Gli amici immaginari di Casa Foster" della Cartoon Network.
Si tratta della storia di Mac, un bambino, che non potendo più tenere in casa il suo amico immaginario Bloo perchè la madre non glielo permette (ovviamente TUTTI possono vedere gli amici "immaginari", è questo il bello :D), decide di portarlo a Casa Foster, una sorta di luogo di accoglienza per amici immaginari che funziona più o meno come un orfanotrofio e dove appunto gli ospiti sono anche adottabili (ma non Bloo, perchè Mac fa un accordo con i gestori della casa, e lo va a trovare quotidianamente).
In questa casa vivono ovviamente i personaggi più assurdi mai creati dalle menti dei bambini, e ancora più strampalata è la padrona di casa, Madame Foster, una vecchina minuscola e tutto pepe, che si fa aiutare in questo gravoso lavoro dalla nipote Frankie e dal "direttore (rigorosamente inglese) Mr. Herriman, che tenta invano di far seguire milioni di ferree regole agli abitanti della casa.
CONSIGLIATO A GRANDI E PICCINI PER LE GAG ESILARANTI :)

6 commenti:

  1. Anche a me piace tanto ma non riesco a seguirlo quasi mai.. a che ora lo fanno?

    RispondiElimina
  2. Ciao Rossella!!!!!!!

    Saranno passati qualcosa come 9 anni o quasi..la stanza dei sogni...la ferrari...non ti dice nulla?!? :-)

    Ho visto che ti sei sposata e hai avuto un bambino...auguronii!!!!

    Sembra solo ieri poi ti rendi conto di come sono volati gli anni!!!
    Un bacione
    27Roby

    RispondiElimina
  3. p.s:non so come come contattarti...ritorno di nuovo sul tuo blog nei prossimi giorni! ;-)


    p.s.s:visto che sono passati solo 9 anni sto mi sto divertendo a cercare un pò tutti!

    27roby

    RispondiElimina
  4. Ciao, certo che mi ricordo!!! Io sono su facebook, non so se sei iscritto... e lì c'è un sacco di altra gente della Stanza dei Sogni :-) posso passarti gli altri contatti, fammi sapere!

    RispondiElimina
  5. Ciao Rossella!!!!
    Che bello risentirti dopo tanti anni!!!!!
    Come faccio a trovarti su facebook?

    Roby

    RispondiElimina
  6. Scrivimi una mail che ne parliamo :) piccolina79@gmail.com

    RispondiElimina