lunedì, ottobre 16, 2006

Nuova mania: "Singles 2"

Eh si, ne ho una nuova... ieri nel pericolosissimo Etnapolis ed in particolre dentro MediaWorld, c'era un allettante reparto pieno di giochi per PC a 9 eurini... tra i suddetti giochi ce n'era uno che mi attraeva da tempo, ed è proprio "Singles 2"! Come spiegarvi?
Ehm... trattasi di un gioco di simulazione di vita reale, il cui scopo è creare una relazione erotico-sentimentale, giuro! In pratica c'è Anna, una musicista che si lascia con Josh, il suo tipo. I 2 decidono di cambiare città; Anna trova casa con una tizia orientaleggiante di nome Kim che cerca una coinquilina. Quello che Anna non sa è che esiste un terzo coinquilino, che guarda caso è il suo ex... manco in Beautiful, gente!
Insomma, sta a me far ri-nascere la storia d'amore tra i due, ma il bello è che posso anche decidere di dar vita ad una relazione omosessule tra Anna e Kim per esempio ahahah!
Avete presente "The Sims"? Ecco il tipo di gioco è molto simile: arredare la casa, lavorare, pulire etc, con la differenza che qui ci sono delle missioni a scopo romantico-barretta-sessuale (ma anche il gioco libero per scatenare la fantasia).
Vi dico solo questa... una delle azioni che i protagonisti possono compiere per essere + felici è masturbarsi... commenti? Vi incollo qualche screenshot và!

1 commento:

  1. LO VOGLIO ANCHE IOOOOO :D :D :D :D :D :D :D :D che bello... un gioco sporcaccioso!

    RispondiElimina