sabato, ottobre 21, 2006

Buttiaammmmm trallalà trallalà....

Oggi mi è presa così, sto buttando di tutto! Gyo poverino quando mi incrocia per la casa fugge per paura di finire anche lui in qualche busta della spazzatura hehehe... Buttati via costumi che non mi entraranno mai più (mamma mia com'ero magra!!!! Sigh sob... li ho buttati via anche per non dover fare continuamente i conti con le mie vecchie misure, si era capito?)...

Buttate via tutte le magliette-canottiere che non ho mai indossato quest'estate facendo 2 belle bustone, una che finirà nel cassonetto, una con cose nuove da regalare a chi queste manie di rinnovo non se le può decisamente permettere.
Via jeans di misure improponibili... tanto, se mai dimagrirò, così avrò la scusa per comprarne di nuovi no? Ecco :-D

A letto il piumone è già arrivato, e tra poco sarà il turno del terribile, famigerato, CAMBIO STAGIONE! Sopravviverò?

Nessun commento:

Posta un commento