domenica, ottobre 08, 2006

L'ozio, il padre dei vizi....

...in questo fine settimana di ottobre, mi attanaglia inesorabilmente!!!

Del tipo che ieri ho cazzeggiato di mattina, poi pranzo dai miei, poi parrucchiera per colore-taglio-piega, poi ancora cazzeggio cazzeggio cazzeggio....
E oggi? Naturalmente cazzeggio!!! Forse, e dico forse, nel pomeriggio si fa una capatina in qualche centro commerciale, ma decideremo sul momento hehehe... Il massimo sforza della mia domenica mattina è stato il cambio lenzuola con annessa bellissima trapuntina Zucchi arancione che adoro! Poi filmozzo romantico senza pretese su C5, "Qualcuno come te", con Hugh "Wolverine" Jackman in versione persona normale e anche abbastanza figo direi :-D

A proposito di ieri, abbiamo fatto un pò di fotine al mio nipotello.. si insomma il micio di mia sorella, Alessio! Ve lo faccio vedere ^_^ miii quant'è cresciuto!!!

Nessun commento:

Posta un commento