domenica, ottobre 15, 2006

W l'autunno! W lo shopping!

Eh si,è arrivato gente, mi spiace per gli amanti del caldo e dell'estate, ma io sto entrando nella mia stagione, quella FREDDA! I primi temporali, gli ombrelli, il cappottone, la coperta cicciosa, il pigiamone, i cibi fumanti, le sciarpe, i guanti, i maglioni, gli sconti invernali... YUPPIE!!!!

Oggi la suocera mi ha deliziata con un piattone di pasta col cavolo così profumata che ho detto "c'è profumo di inverno!" (a proposito, sotto con le scacciate che è tempo...), seguita da pollo al forno, capone x il consorte, un mega contorno di patate-cipolle-peperoni sempre al forno, macedonia, e pasticcini e rosolio al pistacchio portati da noi, slurp! Pranzo regale!
Poi mi sono sorbita un pezzo di Inter-Catania e finalmente sono volata ad Etnapolis col maritino che mi "doveva" ancora il regalo del compleanno... l'obiettivo erano un paio di scarpe Nike che mi erano piaciute molto, poco sportive, argentate col simbolo color sabbia, ma costavano 120 euro, e personalmente li spenderei tranquillamente per un paio di stivali di pelle, ma per delle scarpe così non ne valeva la pena... così gironzolando invece abbiamo trovato un paio di scarponcini neri con dei cosini sberluccicosi ai lati che costavano pochisismo e li abbiamo presi!
Poi c'è stata la folgorazione.... siamo passati davanti alla vetrina di Nara Camicie e lì ho visto una camicia con cui è scattato il colpo di fulmine: occhi a cuoricino, sudore freddo, bavetta alla bocca... LA VOGLIOOOOO! E così il maritino mi accontenta (del resto non può negarlo, non è mia abitudine comprare capi veramente costosi o di marca, ma questo è stato vero amore giuro...), chiedo se c'è la mia misura.. la commessa mi osserva.. naturalmente prende la IV.. la provo... MIRACOLO, mi sta bene. E così adesso ce l'ho qui e ogni tanto me la riguardo tipo bambina di 3 anni rincitrilluta hehehe.... è bellissima, sono troppo felice giuro :-D

GRAZIE AMORE MIO :D :D :D :D :D

Nessun commento:

Posta un commento