lunedì, giugno 12, 2006

Cronaca di un fine settimana di giugno

Eccomi qua, reduce da un piacevolissimo w-e di giugno dall'aspetto di uno di novembre, che ci ha simpaticamente costretti a tirare fuori camicie a maniche lunghe, giacche, ombrelli e i mitici calzettoni!

Venerdì sera sono stata al concerto dei ModoZero, ovvero la band inedita di cui fa parte il Vincenzo nazionale (se vi capita di andare al Kitsch Club a CT in via Garibaldi rischiate di trovarli lì), TROPPO BRAVI questi carusilli!

Sabato mattina pulizie in casa, poi saltino in agenzia viaggi dove la macchina-da-guerra-Rossella si è messa in moto alla ricerca di qls di carino e non troppo dispendioso da fare ad agosto, e poi pranzetto dai miei. La sera siamo stati a cena da amici (Massimo&Daniela, i prossimi sposi), i quali da magnifici padroni di casa, mi hanno preparato una grigliata mista di carne come consolazione per il fatto che nn ne mangio quasi mai, considerato l'erbivoro marito ;-) E per lui infatti c'era un'ottima spigola alla brace!
Ci hanno anche dato l'invito al matrimonio (che bello, il primo matrimonio del 2006 a cui vado, era ora!!!), e poi abbiamo visto "40 anni vergine", bellino, niente di che ma divertente devo dire.

Oggi giornata dedicata all'ozio e stasera pizza con i compari Gabri&Vi, con i quali abbiamo visto poi il filmino girato a Modica lo scorso w-e, troppo da ridere...

Ma...domani...no... non me lo dite vi prego... domani è LUNEDI'??? OOOOMMIIOOODDIOOOOOO! Ma dico io.. chi lo ha inventato? Chi è stato il genio? Non si potrebbe iniziare la settimana, che so, dal mercoledì per esempio? Lo troverei molto più equo si si si... Comunque bella gente, io filo a letto, spero sia stato un bel fine settimana per tutti, sbaciucchiamenti vari e... buonanotte!!!



6 commenti:

  1. Sottoscrivo tutto, davvero un bel weekend, coronato anche dal fatto che sono riuscito a rimettere in sesto la mia nuova scheda grafica ATI X800GTO in windows (su Ubuntu ha superato senza nessun intoppo anche l'aggiornamento di versione) a seguito di un malaugurato aggiornamento dei driver. Un bell'effetto collaterale è stato che con la reinstallazione del sistema operativo M$ il computer ha ripreso vigore!
    Stamattina il risveglio è stato duro, come ogni lunedì ma una nota positiva c'è: il solito traffico per arrivare al lavoro è come scomparso, complice la fine delle lezioni nelle scuole.
    Magra consolazione, lo so, ma me la faccio bastare.

    RispondiElimina
  2. dico la mia ed espongo come dovrebbero essere organizzate le giornate lavorative:

    LUN - lavoro 1/2 giornata
    MAR - lavoro
    MER - ..riposo
    GIO - lavoro 1/2 giornata
    VEN - lavoro
    SAB - ..riposo
    DOM - ..riposo

    :D sarebbe stupendo!

    RispondiElimina
  3. Gyo era tanto che non ti sentivo parlare l'Arabo!;P
    Comunque quando ho letto di MAssimo e Daniela mi sono venute in mente due gaffes colossali che io e Lisa abbiamo fatto al vostro matrimonio!
    Intanto appena seduti(ancora non ci eravamo presentati con Daniela),Lisa ha sentito pronunciare questo nome ed è partita "Io questo nome lo odio!Fa schifo!Fa schifo!"
    Sotto il tavolo io,Roberto e Ale cercavamo di prenderla a pedate fino a quando la poverina con un filo di voce fa "Io mi chiamo Daniela....".Il gelo si tagliava con la motosega.
    Intanto io continuavo a fissare Massimo non riuscendo a ricordare dove diavolo l'avessi conosciuto.Amnesia totale.Cercavo di prendere a pedate Ale per farmelo dire ma senza risultato.
    Ad un tratto l'insight! "Aaaahhhh...ma tu sei Massimo che stava con Ant.................."
    Orrore.Raccapriccio.Forchette a mezz'aria.
    Ci siamo ubriacati tutti per dimenticare.
    Buona giornata! :D

    RispondiElimina
  4. Grandioso il momento in cui finalmente finisce la scuola!!! E così potrei anche rischiare, a pranzo, invece di soffrire in ufficio, di andare dalla mia mammina e trovare "a tavula cunsata" ;-)

    Marcuzzo, io appoggio la mozione, ma la cosa principale è che lo stipendio deva essere lo stesso, no?

    Simona: grandiose le gaffes, questa mi mancava hehehe, mi hai fatto troppo ridere! Cmq tranqui, conoscendo il tipo, la Daniela o non ci ha fatto proprio caso o se l'è scordato dopo 2 secondi e mezzo ;-)
    E, si, Gyo parla sempre arabo, confermo!!!

    RispondiElimina
  5. @simart, il lavoro nobilita l'uomo, quindi viva il lavoro. menzione a parte sarebbe per la schiavitù.
    Penso che si debba lavorare per godersi meglio la vita, invece sembra che il lavoro sia fondamentale per la sopravvivenza!
    A volte penso che sia meglio tornare tutti a zappare i campi.
    @lostrisr, spettacolari le gaffe, sono certo che stanno giocando con i vostri pupazzi voodoo ;)
    Sul parlare arabo... sigh... io pensav di aver spiegato tutto chiaramente Q_Q

    RispondiElimina
  6. meno male che c'è rossella che mi capisce <__<'

    ^o^ Gyo... certo che il lavoro nobilità gli esseri umani, ma ci sono giornate dove preferiresti essere MILIARDARIO e fare un bel bagno su di una spiaggia tropicale lasciando sul telo in spiaggia il bicchiere col succo di frutta, gli occhiali da sole e pure il cervello appeso ad un ramo pieno di foglioline verdi... lasciato li a non pensare!!!

    :D

    RispondiElimina