giovedì, giugno 29, 2006

Tutti al mareeee tutti al mareee a mostrar leeeee....

Caldo, caldo, caldissimo... E forse per il troppo caldo ho deciso che questa doll mi somiglia. Ecco, ho deciso.

Detto ciò, sono reduce da una giornata di lavoro diversa dal solito, visto che è stata dedicata alla terza giornata del corso di Comunicazione ^_^ Uno degli esercizi era costruire in gruppo una torre coi mattoncini Lego seguendo delle regole.. hahaha in ufficio dovrebbe essere sempre così!

Il caldo qui è soffocante, fuori praticamente non si respira e si sta veramente male... mi consola il mitico w-e a Favignana gentilmente offerto dal mio ing-signore-padrone-capo supremo-presidente mega galattico che ringrazio moooooooooltissimo, vi farò sapere come è andata ^^ con foto allegate naturalmente... io sono ancora color mozzarella, questo sarà il primo mare della stagione, evviva! :)

3 commenti:

  1. Ciao caruccia, passavo di qui (finalmente) e non ho potuto fare a meno di notare tutto questo scintillio glitteroso...(sindrome da gazza ladra??)
    Ultimamente mi sto cimentando sulla loro realizzazione: ti interesserebbe la cosa?
    Anche su richiesta....gh!
    Eventualmente fammi un fischio!
    Baci, baci.
    Cornice.

    RispondiElimina
  2. Lasciamo perdere il color mozzarella... io ho una bella abbronzatura... da muratore!!! :( E credo che così rimarrà, visto che con la piccola di sole e mare ne vedrò veramente poco!!

    Bello lavorare da te... la prossima volta farete la caserma dei pompieri o il castello medievele? :)

    Un bacione.

    RispondiElimina
  3. ieri sera ha tirato una bella arietta fresca... fantastico!
    stanotte ho dormito molto bene.

    :D l'Italia ieri sera ha fatto scintille... scintille come i glitter che ha imparato a fare Debby... :P

    per qunato concerne la mozzarellaggine... beh... anche io non scherzo... chissà quando mi deciderò ad andare a mare!!!

    ^__^
    ciaoooo

    RispondiElimina