martedì, giugno 13, 2006

Paturnie al Cityper

Una delle grandi meraviglie del mondo sono i volantini delle offerte dei supermercati!
Così oggi, in pausa pranzo, ho preso la mia fedele brumbrum, sono passata a prendere la mia comare a casa e l'ho trascinata con me al Cityper, infervorata dal cataloghino, ma il destino ovviamente era in agguato!
Infatti, come volevasi dimostrare, le 2 cose "marittime" che avevo puntato non c'erano: ombrellone e borsa frigo da 25 lt in offerta, sigh!!!
iduccia91

La mia comare ha coraggiosamente subito e sopportato la "mala" che ne è conseguita, ma mi sono sfogata facendo altra spesa... rigorosamente dietetica per me e il mio erbivoro marito: melenzane, peperoni, zucchine, pomodori, insalata, philadelphia light, snack Vitasnella per la merendina, 50 tristi grammi di prosciutto... Solo a una cosa non ho resistito: le meravigliose olive nere al forno!!! Erano 300 gr 1 eurino, pareva male lasciarle lì, no? ^_^

Ieri sera partitina (e sottolineo "INA") dell'Italia per inaugurare i Mondiali... è pazzesco come sono cambiata in questo senso, pochi anni fa non me ne perdevo una, seguivo assiduamente mondiali, europei e Juve nel campionato italiano.
Ormai sono abbastanza disinteressata, anche se, giusto per spirito di appartenenza, mi faccio ancora un pò coinvolgere dai mondiali. Ma tutto ora sembra molto + superficiale di come mi apprariva prima, boh! Sicuramente parte della colpa è del maritozzo che non ha mai calcolato nè calcio nè F1, io ormai non so nemmeno + i nomi dei piloti!

1 commento:

  1. Mmmmmmm.....le olive al forno!!! :P
    Qui non esistono,sgrunt!

    RispondiElimina