lunedì, giugno 12, 2006

Giorni della settimana

No, io dico... nell'oroscopo che ti dice come andrà il giorno x non ci credo e non ci crederò mai, ma nei profili dei segni un pochino si, della serie "non è vero ma ci credo"!
Poi ho visto in uno sdolcinatissimo sito dal nome amando.it (da non confondere con aRmando.it, che non è l'amico della Pimpa, ma un editore, ho scoperto...), un aggeggio che fa il profilo secondo il giorno della settimana in cui si è nati --> Giorno di Nascita.

Il mio non è proprio giustissimo... ehm....
  • " Amano gli animali ": chiariamoci, non è che non ami gli animali, ODIO i maltrattementi e soprattutto i maltrattori, ma ne ho una paura esagerata o_o
  • "amano gli sport": diciamolo, sono la reincarnazione di un bradipo (avete presente "L'era glaciale"? Ecco, quella sono io.)
Ma soprattutto non ho capito questa: " Il loro amuleto potrebbe essere un piccolo martello"... in che senso? o_o

3 commenti:

  1. ---------------------
    Possiamo definirlo il giorno dello scienziato, delle scoperte, delle conquiste della medicina. Marte, il mitologico dio della guerra, è la divinità che sovrintende questo giorno. Ma sono guerre combattute in nome della scienza e dell'umanità.
    Infatti i nati di Martedì sono buonissimi e generosissimi di carattere, riflessivi e saggi come elefanti.
    E come gli elefanti hanno una memoria di ferro: guai mancargli di rispetto. Sarebbe finita con loro, e per sempre. Sanno tenere perfettamente nel chiuso del loro cuore i sentimenti, così che i nati del Martedì sembrano sempre avere sul viso una maschera d'impenetrabilità.
    Sanno amare e soffrire moltissimo. E anche non amare e anche non soffrire moltissimo.

    Un ciondolo, un amuleto di pietra sarda (una varieta' del calcedonio) porterà fortuna ai nati di questo giorno.
    ----------------------

    MAI LETTA CAZZATONE PIU' GRANDE!! :D
    ma chi le inventa ste cose?
    mah... assurdo!

    comunque... cara Rossellina, sul bradipo concordo!! :P ahahahah

    RispondiElimina
  2. Ecco cos'è uscito a me:
    -----------------------------
    E' il giorno in cui nascono i belli, gli intelligenti, i sensibili, i dotati di poteri medianici, coloro portati particolarmente per la musica e le arti in genere. A volte, i nati di Venerdì soffrono di lunite acuta ed è quando la malinconia si impadronisce del loro animo che riescono a scrivere poesie bellissime e struggenti, oppure musiche appassionate.
    I nati di Venere sono attratti dall'astronomia e dall'astrologia, dai misteri delle scienze occulte e dagli studi religiosi. I nati di Venerdi' sono molto fortunati e ciò che fanno o cominciano nel loro giorno avrà un grande successo.

    Portafortuna, ammesso che ce ne sia bisogno, una stellina d'oro.
    -----------------------------
    A parte che ha azzeccato quasi tutto :D mi smebra evidente che chi ha fatto questo pseudo oroscopo è nato di venerdì ;)

    RispondiElimina