martedì, giugno 13, 2006

Bastardi

La settimana scorsa i genitori della Gabry hanno "recuperato" un micino a Sant'Alessio, in condizioni pietose... qualche bastardo teppista vigliacco infatti ha avuto la felice idea di riempire un cosino batuffoloso di un mese di vita con colla per topi e avvolgerlo in carta da giornale appiccinandocelo tutto... non ho parole, ma solo pelle d'oca e un pò di nausea.
Sono sicura che condividete.

Nella sua sfortuna è stato fortunato perchè le persone che lo hanno trovato, lo hanno portato dal veterinario il quale è (non facilmente) riuscito a pulirlo ormai quasi del tutto, in buona parte dovendolo rasare, ma il pelo ricresce :) e il piccolino è salvo.

Dunque, c'è qualcuno che lo vuole adottare? Il micino ha un mese circa, è a pelo lungo bianco e tigrato, con gli occhi azzurri, e ha bisogno di una casa, perchè la Gab ha già altre 2 gatte e non può ternerlo a lungo.
Come sapete, per quanto disprezzi certi comportamenti del genere umano, io ho troppa paura degli animali per tenerlo, quindi cerco di dare una mano come posso diffondendo la cosa e cercandogli una casa... su, su, sono sicura che c'è qualcuno che lo può tenere :)
Fatevi sotto! Appena possibile, posto qui una sua foto ^_^

3 commenti:

  1. Purtroppo a me viene un pò complicato per ovvi motivi...:P
    Per il resto non commento.Ma quando vedi il pupetto mandagli(da lontano!)un bacino e un in bocca al lupo da parte mia.

    RispondiElimina
  2. potresti chiedere a Debby... so che a lei piacciono i mici.

    chiunque sia stato spero resti incollato in autostrada... mentre le macchine sfrecciano accanto a lui.

    RispondiElimina