lunedì, luglio 31, 2006

Il week-end

Ciriciao a tutti!
Gran bel w-e questo, devo dire :)
Sabato sera siamo stati al Jungle Pub a S.Tecla per festeggiare il compleanno della mazzarella, alias la sorellina Ivana, altrimenti detta AYAT -->
Per chi non lo sapesse, è ormai un dato di fatto che Ivana e la sottoscritta siano la reincarnazione delle 2 protagoniste del cartone "Excel Saga": io la scavaddatissima Excel, lei la sempre tra le nuvole Ayatt:


Ecco un paio di foto della serata:



Ieri sera invece, ovvero domenica, sono arrivati a casa prima Marco-Stimmy e in tarda serata la sorella Ayatt e Marco-bis (au, ma tutti Marco qua?), ed è stata improvvisata una sfida all'ultimo sangue a Mario Kart sul cubo, sfida che ha visto una serratissima competizione tra i Marchi ahahah! Ecco le prove:


3 commenti:

  1. mi appello alla costituzione, alla legge contro l'immigrazione clandestina, alla Digos, alla Pregos, alla Dea Bendata e ad Alì Babà... ^O^

    il cubo era truccato!!!!

    comunque Ro e Gyo siete stati DOLCISSIMI, mi avete fatto distrarre tantissimo e mi sono divertito, ho passato una serata a dir poco SPLENDIDA!! DAVVERO!!!

    V.V.B.
    Marco

    RispondiElimina
  2. Ti voglio tanto bbbbbene pure io :D e sono felice di averti fatto rilassare... sconfitta a Mario Kart a parte hihihi...

    RispondiElimina
  3. Scusate l'intrusione, vorrei dire due PALORE riguardo il cubo truccato: EH EH EH brutto perdere eh marcuccio!? Cmq scherzi a parte ho scoperto ora che si può commentare quindi attenzione, un altro MARCO incombe eheheh non so che Marco sono (anzi sono quello venuto d aschifo nella foto mentre gioivo :S)! Ciao Ro e Gyo, approfitto per salutare il Marco "stimart" che ha perso!!!! CIAUUUUUU :D

    RispondiElimina