giovedì, luglio 20, 2006

Il mega-posterone

Ma vieniiiiii! Dopo un anno e 3 mesi dalla fatidica data che ci incastrò, il mio consorte e la sottoscritta hanno finalmetne avuto anche l'ultimo pezzo del servizio fotografico, il mega-posterone!!! (non fa tanto Corriere dei Piccoli il mega posterone?)
Con la Leopardessa in versione più GRRRR che mai, e il Capro (nel senso di espiatorio ovviamente) più fascinoso che mai, vi presento la coppia dell'anno, anzi dell'anno scorso ahahha!
Non semu troppu beddi?



P.s. naturalmente lo sfondo non è la parete di casa, ma il copri-divano... non siamo poi così folli ;-)

3 commenti:

  1. E beati voi!Noi, ad un anno passato, non abbiamo ancora il filmino!!! T_T

    RispondiElimina
  2. le foto che vi ho fatto io sono le più belleeeeee :P prrrrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  3. Ecco, diteglielo che i tempi con cui abbiamo avuto TUTTO (e sottolineo TUTTO) sono più che brevi!
    La situazione è stata la seguente: la signora leopardessa è una tipa precisa, ci tiene alla puntualità e quando qualcuno sgarra non si fa troppi problemi a tirar fuori le unghia.
    Il fotografo è uno di quelli che per tenerti buono ti danno date più che ottimistiche, con "il mese prossimo" che dura 6 mesi e cose del genere.
    Io lo so come funzionano certe cose ed ho mangiato la foglia.
    Caro fotografo -mi dicevo- tu prevedi sei mesi per tutto ma so che almeno ci vorrà un anno.
    Inutile la spiegazione alla leopardessa. Il fotografo ha detto sei mesi e dal quinto mesi bisogna tartassarlo finchè non ci consegna tutto.
    Senonchè io mi sono trovato in mezzo a questa guerra, con continui promemoria dalla consorte ("gli hai chiamato?", "vai a prendere l'album?", "gliene dici quaattro?", "lo sgozzi?") e continui rimandi da parte del fotografo stesso ("sabato prossimo sicuro!", "sabato prossimo sicuro!", "sabato prossimo sicuro!"...).
    La mia attività di mediazione è stata sempre fra il fuoco e l'abisso ed alla fine ne siamo usciti tutti felici e contenti.
    Non mi merito un premio?

    RispondiElimina