giovedì, luglio 20, 2006

Categorie

Ciao a tutti! Finalmente ri-emergo, dopo lunghissimi giorni di lavoro allucinante, stress, poche ore i sonno e molto caldo. E ho i beeep girati, molto girati.

Vi comunico ufficialmente che ho una nuova categoria odiata, e precisamente questa..:
la gente che ti chiama a casa... e nessuno gli risponde.
Allora rifà il numero, che non si sa mai magari ha sbagliato, ma nessuno gli risponde.
Allora telefona al cellulare (o ad entrambi i numeri di cellulare, tanto ormai la quota minima pro capite è di 2 numeri, e non dite che non è vero!), alternativamente, e i cellulari squillano, squillano, squillano... ma tu non puoi rispondere, e loro insistono, e telefonano ancora e ancora...
Non contenti tentano in ufficio (si, qualcuno ha persino il numero dell'ufficio): e chiama... 1, 2, 3, 4, 11 volte signori, UNDICI volte consecutive.
Ma cazzarola, dico io, se non ti rispondo la prima volta che mi chiami in ufficio, non ci vuole un'arca di scienza a smetterla no? Magari sto lavorando? Ohhhh che strana parola, sta lavorando! Strano che una lavori mentre è in ufficio, davvero una bizzarra abitudine!

Se mi spunta anche a casa, commetto un paio di reati di sicuro...

1 commento:

  1. Cara mia, chi di squillo ferisce di squillo perisce ;)

    RispondiElimina