CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOO! E ce la siamo proprio guadagnata, che felicità aver finalmente esorcizzato 'sta storia della paura dei rigori :) 5 su 5, troppo forti!
E che vergogna, da juventina, vedere fare quella scena indegna a zizu zidane... mah.
Detto ciò.. cronaca della serata: dopo mie minaccie di pene corporali su eventuali ritardi (ho giurato che non avrei risposto al citofono a chi fosse arrivato dopo le 19.45), ecco arrivare primi della lista, e sotto la pioggia, la famigliola del momento: Rob, Lisa e la cucciolosissima Asia, che mi sono allegramente spupazzata... CHE BELLO, LE SONO SIMPATICA, STA COSA MI FA SCIOGLIEREEEEE!
A seguire ecco Marco, Ale e Ivanella-la-sorella, che hanno sfiorato la pena ma si sono salvati in corner, giusto per restare in tema...
Intanto sul tavolo ci sono snack e bibite, e cominciamo a goderci lo spettacolo... quindi la delusione del rigore che non c'era... quello che c'era ma non è stato visto dall'arbitro.. e il gol.. la gioia... la paura... un sacco di emozioni una dopo l'altra che hanno reso una partita magari non "bellissima" a livello tecnico, molto avvincente e che ci ha tenuti col fiato sospeso fino all'ultima.
Ma ce l'abbiamo fatta, gente, siamo i campioni del mondo!!! EVVIVA!!!
Dunque ora, come ha detto la Gialappa's nelle varie cronache alla radio, occorrerà nominare Cannavaro (slurp!
) Presidente della Repubblica, no? (scusamaritozzo, ma quando ci vuole, ci vuole...)!Cmq vuoi per lo stress, vuoi per sto virus che gira, a fine partita ero distrutta con mega-mal-di-testa e nausea, ho passato una nottataccia cercando di fare l'eroica e non prendere medicine, ma alle 5 di mattina ho capitolato: mi sono alzata, ho mangiato un flauto mulino bianco e ho preso la mia droga... il Moment gocce. E miracolo fu, verso le 6 mi sono riaddormentata... ma una calamità incombeva ancora, ossia il trasloco dei nuovi vicini, che hanno pensato bene di traslocare con DUE camion alle 7 di mattina.
Così il mio eroico marito è uscito e ha portato fuori le macchine perchè non avremmo potuto più farlo dopo, col vialetto intasato per il trasloco.
Spero che almeno siano simpatici, perchè l'inizio non è affatto buono o_o
Nessun commento:
Posta un commento