lunedì, luglio 10, 2006

CAMPIONI DEL MONDO! Cronaca della serata :)


CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOO! E ce la siamo proprio guadagnata, che felicità aver finalmente esorcizzato 'sta storia della paura dei rigori :) 5 su 5, troppo forti!
E che vergogna, da juventina, vedere fare quella scena indegna a zizu zidane... mah.

Detto ciò.. cronaca della serata: dopo mie minaccie di pene corporali su eventuali ritardi (ho giurato che non avrei risposto al citofono a chi fosse arrivato dopo le 19.45), ecco arrivare primi della lista, e sotto la pioggia, la famigliola del momento: Rob, Lisa e la cucciolosissima Asia, che mi sono allegramente spupazzata... CHE BELLO, LE SONO SIMPATICA, STA COSA MI FA SCIOGLIEREEEEE!

A seguire ecco Marco, Ale e Ivanella-la-sorella, che hanno sfiorato la pena ma si sono salvati in corner, giusto per restare in tema...
Intanto sul tavolo ci sono snack e bibite, e cominciamo a goderci lo spettacolo... quindi la delusione del rigore che non c'era... quello che c'era ma non è stato visto dall'arbitro.. e il gol.. la gioia... la paura... un sacco di emozioni una dopo l'altra che hanno reso una partita magari non "bellissima" a livello tecnico, molto avvincente e che ci ha tenuti col fiato sospeso fino all'ultima.
Ma ce l'abbiamo fatta, gente, siamo i campioni del mondo!!! EVVIVA!!!

Dunque ora, come ha detto la Gialappa's nelle varie cronache alla radio, occorrerà nominare Cannavaro (slurp!) Presidente della Repubblica, no? (scusamaritozzo, ma quando ci vuole, ci vuole...)!

Cmq vuoi per lo stress, vuoi per sto virus che gira, a fine partita ero distrutta con mega-mal-di-testa e nausea, ho passato una nottataccia cercando di fare l'eroica e non prendere medicine, ma alle 5 di mattina ho capitolato: mi sono alzata, ho mangiato un flauto mulino bianco e ho preso la mia droga... il Moment gocce. E miracolo fu, verso le 6 mi sono riaddormentata... ma una calamità incombeva ancora, ossia il trasloco dei nuovi vicini, che hanno pensato bene di traslocare con DUE camion alle 7 di mattina.
Così il mio eroico marito è uscito e ha portato fuori le macchine perchè non avremmo potuto più farlo dopo, col vialetto intasato per il trasloco.
Spero che almeno siano simpatici, perchè l'inizio non è affatto buono o_o

Nessun commento:

Posta un commento