domenica, luglio 16, 2006

Questo w-e

Innanzitutto a tutti!
Come inizia questa domenica di luglio? Personalmente ho dormito benone, ho fatto colazione col maritino, abbiamo pulito la cucina, e mentre lui gioca col Cubo io mi dedico un pò al blog ^_^

Come si è notato qui sotto, oggi è il compleanno della mia sorellozza, che compie ADDIRITTURA 22 anni, che bello non sono l'unica ad invecchiare! Certo che per lei questo è un compleanno speciale perchè il regalo che le stanno facendo i miei è grandioso: un micio ponchio e morbido che arriverà nelle prossime settimane hehehe...
Del resto era ora, visto che lo chiede SOLO da quando aveva 2 anni circa ;-)

Dunque a pranzo oggi da mamma, che è già ai fornelli alle prese con gli involtini di pesce spada (sbav sbav sbav...), mentre ieri, udite udite, abbiamo prenotato il viaggio per questa estate!!!!
Destinazione? Tour Praga&Boemia :-)



Evvivaaaa! :-D

Nessun commento:

Posta un commento