venerdì, agosto 18, 2006

Back from PRAGA!

Ciaooo a tutti, bella gente!!! Ieri sera alle 18 sono rientrata da una bella (e faticosa) settimana in quel di Praga, a poco vi racconto tutto, intanto vi dico che ci siamo divertiti moltissimo, che l'unico neo è stato l'albergo piuttosto scadente ma che siamo sopravvissuti tutti..ehm..in effetti QUASI tutti, perchè siamo tornati tutti un pò acciaccatelli. Si, perchè lì c'era una MERAVIGLIOSA temperatura di 12°C in media, quindi 3 di noi sono tornati cotti, io personalmente sono stata male un paio di giorni lì e sono rientrata con una caviglia sola superstite perchè l'altra è gonfissima e non so bene cosa sia successo :\ Qui sotto ci siamo Gyo ed io nella hall dell'albergo:
In compenso Praga è BELLA, affascinante, ricca di posti da vedere di giorno, e di divertimento la notte... vuoi mettere una passeggiata (nonostante il gelo) di notte sul ponte Carlo con la veduta notturna della città e del fiume?
Oppure la cena sul battello che si sposta lungo la Moldava? O ancora le incursioni nei night ad opera dei 2 single del gruppo (e mi pare anche giusto..)? ;-)
O ancora i castelli boemi? Specialmente il secondo che abbiamo visto, quello di Kolapisti, meritava davvero, e poi ci ha vissuto la principessa Sissi, e ho finalmente scoperto che sapere i 3 film a memoria poteva rendersi utile ahahah!
Nelle foto qui sotto siamo davanti al castello di Karlenstein invece, medievale, e piccoline piccoline ci siamo mia comare ed io :-p
Poi abbiamo mangiato hot-dog e wurstel in quantità industriale, più naturalmente i dolci, come la sacher per me :D più crepes e altre schifezze varie mentre esploravamo Praga:

Insomma, è stata un'esperienza proprio bella..... presto altri resoconti :D

4 commenti:

  1. bene bene bene bene bene!!! ^____^
    tunnasturu?

    dalle foto si evince che la principale esperienza è stato il cibo, eh? :D
    comunque.. le foto son belle.. soprattutto quella di notte mi piaaace "più assaissimo".

    Quindi la principessa "Sissi"... probabilmente una mia lontana parente! :D ahahahaha... una mia cugina... ahahahahah

    RispondiElimina
  2. La battuta su Sissi è tremenda, te lo devo dire :-D
    Cmq il cibo non era granchè... o meglio, Gyo che è erbivoro e pescivoro ha mangiato malissimo, e noi carnivori abbiamo mangiato ma la qualità del cibo in albergo era bassissima, mentre in giro per Praga in effetti si mangiava molto meglio ^_^

    RispondiElimina
  3. la problematica sostanziale che si evince nell'interconnessione fra il pensiero e l'elemento onirico, induce ad una risoluzione pragmatica... a ciò va indotta una certa consapevolezza kafkiana ed un sottile lato psicotico che adduce al senso di inadeguatezza nei confronti dell'elemento "carne" nel quale Gyo non trova soddisfazione.

    hem.. che ho detto? o_O'
    comunque, manco la colazione era buona?

    RispondiElimina
  4. Ehm.. si si ok Marcuzzo come dici tu :-D

    A proposito della colazione... posso dirti che Ale,Anto e Vi la facevano a base di wurstel, senape e pancetta. Io che la facevo "tradizionale", mi disperavo! Il caffè era imbevibile, i succhi di frutta erano acqua colorata (e pure male), brioche & simili erano orrende.

    E dire che qui sono a dieta o_o

    RispondiElimina