domenica, agosto 20, 2006

Ultimo giorno di ferie

...eh si, il tempo dell'ozio si allontana e da lunedì si torna a lavoro, sigh!
Intanto mi sollazzo riguardondomi qualche foto di Praga, tipo queste qui sotto.. la prima è davanti al castello di Kolapiste, l'altra nel pub in cui siamo stati l'ultima notte a Praga:


Devo dire che non mi lamento affatto di come sono andate le ferie! Sono state assolutamente rigeneranti, mi sono divertita, ho avuto modo di cazzeggiare, di fare un viaggio, di passare tempo con maritino, amici e parenti... insomma non mi è mancato nulla
Soprattutto per la prima volta sono riuscita a NON pensare al lavoro durante le 3 settimane di desiderato relax, e al pensiero di tornarci domani ho la stranissima sensazione di non ricordare pi
nulla hihihi... vabbè, in qualche modo mi organizzerò!
Intanto un altro paio di fotine di Praga.. la prima di notte nella piazza dell'orologio, l'altra sul battello su cui abbiamo fatto una cena mentre andavamo avanti e indietro sul fiume :)



1 commento:

  1. sei riuscita a non pensare al lavoro?
    allora ora ci penso io:

    LAVORO LAVORO LAVORO LAVORO LAVORO LAVORO LAVORO LAVORO LAVORO LAVORO LAVORO LAVORO

    ghewhehe :D

    RispondiElimina