domenica, agosto 06, 2006

Nessuno tocchi Sailor Moon!

A dispetto delle migliaia di critiche, era e resta un cartone bellissimo, e GUAI a chi mi contraddice!!! Ma dico, in mezzo a tante porcherie, sangue, sbudellamenti, omini che si sfidano lanciandosi palline o con combattimenti degni di Kill Bill, un cartone positivo ogni tanto no?
Insomma, in definitiva si tratta di una storia dove il valore principale, che va sopra tutto e tutti, è l'Amicizia, ed è commovente, fa ridere, ha una trama, 5 serie (delle quali personalmente consiglio più che altro la terza e la quinta), si parla d'amore, c'è la magia e un sacco di altri elementi che hanno assicurato alle guerriere Sailor un grande pubblico ^_^
Eccoli tutti, in versione super-deformed hihihi...

Ecco la mia eroina, Sailor Moon! ->

Dunque dunque... ci sono le guerriere Sailor princiapali:
Sailor Mars> ,Sailor Mercury> ,Sailor Iupiter>,Sailor Venus> e la piccola Sailor Chibiusa>, nonchè naturalmente il bel Milord>

Poi abbiamo le guerriere Sailor del sistema solare esterno, ancora più potenti, ovvero:
Sailor Neptuno>, Sailor Uranus>, Sailor Pluto> (la mia preferita!!!) e Sailor Uranus>

Insomma, ce n'è per tutti i gusti... e si, ho 27 anni ma lo guardo ancora, CCCHI C'E' CCOSA?

1 commento:

  1. hem..!!! cof cof! (verso della tosse)... cioè, io, volevo dire, insomma, ecco... non è che... però.. cioè... ma... sicura?..........

    ^___^'

    RispondiElimina