sabato, agosto 26, 2006

Rosa's shopping :D

Stamattina mi sono data allo shopping "matto e disperatissimo" uhauhauha , anche se io disperata, quando faccio acquisti, non lo sono proprio ;-)
Sono stata a "Le Zagare", dove ormai gli sconti sono agli sgoccioli, periodo che mi piace molto perchè ci sono solo 2 opzioni:
  1. Non trovi nulla a parte le nuove collezioni
  2. Se trovi qualcosa che ti piace e ti sta bene, costa pochissimo
A proposito della seconda soluzione, ho trovato da Bata 2 paia di scarpe "da femminuccia", con tanto di tacco per la gioia del consorte, a prezzo stracciato e della mia misura, unico paio per og
ni tipo. E poi ho fatto un'incursione da Carpisa dove ho comprato una sfiziosa borsetta di pelle, color argento, che mi serve per il matrimonio di oggi pomeriggio ^_^ Ecco le foto del misfatto:


Già che siamo in tema di nuovi arrivi nel mio armadio, vi racconto anche l'altro giorno, il 23, era il mio onomastico (tranquilli se non lo sapevate, certe volte non lo ricordo nemmeno io!), e ho ricevuto un paio di bei regaluzzi :D
Primo in classifica il mio profumo preferito, "Tresor" dal mio maritino preferito:


I miei mi hanno regalato un bell'orologio, e la mia zietta un portagioielli da viaggio:



Miiii quante cosine nuoveee che felicità :D

Nessun commento:

Posta un commento