martedì, agosto 08, 2006

Felicità è..

  • ...essere in ferie!
  • ...poter andare al mercato perchè si è in ferie!
  • ...poter andare al mercato con Gyo perchè anche lui è in ferie!
  • ...comprare tante magliette carine nelle quali il mio seno riesce ad entrare (si si è inutile che fate finta di scandalizzarvi, sono un pò ingombrante io..), spendendo pochi euro!
  • ...andare dalla suocera che ti fa trovare " 'a tavula cunsata"
  • ...sempre la stessa suocera che mi regala un paio di scarpe BELLISSIME con borsa abbinata, un kaftano e una maglietta nera troppo yeah, e anche qui il mio seno ci è entrato ;-)
  • ...tornare a casa e avere il tempo di fare un pò ordine nell'armadio, provando con calma gli ultimi acquisti, togliendo la roba troppo vecchia o che (sigh!) non mi entra più da tempo... facendo spazio per i nuovi frutti del mio shopping uhauhauhauha


  • ...tra una cosa e l'altra smangiucchiare le Pringles al nuovo gusto nella confezione lilla che-è-tanto-carina, che hanno il 30% di grassi in meno ma che restano comunque una gran porcata!!!
  • ...aver comprato, istigata dal marito che ci sbavava sopra, un paio di scarpe da donna, anzi, DA FEMMINA, ovvero un paio di sandali argentati con tacco alto e sottile, "comu chiddi boni" insomma, da indossare al matrimonio di M&D tra un paio di settimane... ce la farò a camminare senza SDIRUBBARMI da brava bradipa? :D Intanto vi dico che ci faccio pratica in casa hehehe...



Il mio sogno è avere il coraggio (e il fisico) per vestirmi come Carry in "Sex & The City" ;-)

1 commento:

  1. chisà che state facendo.. chissà se vi state divertendo!!
    vi auguro una splendida vacanze.
    vi voglio bene.

    SMACK

    RispondiElimina