lunedì, febbraio 26, 2007

Satisfaction

Vuoi mettere la grande soddisfazione di incontrare gente dopo 2 mesi e sentirti (finalmente) dire:
"Ohhhh ma sei dimagritaaaaa come stai beneeee!"

Il mio ego ne è profondamente grato ^^ soprattutto visto che nell'ultimo anno mi sono molto buttata giù per il peso purtroppo raggiunto, ed ora posso dire con orgoglio che ho perso 6 kili e sono pronta a perdere gli ultimi superflui per raggiungere il mio peso forma... insomma, dieta e massaggi sono serviti a qualcosa in fondo! E visto che di solito mi auto-distruggo sull'aspetto fisico, per una volta lasciatemi dire che sono contenta del risultato che ho ottenuto, anche se ci ho messo + tempo del previsto, ma che importa? :)
E poi è contento pure il consorte, che finalmente mi ha rivista in gonna corta e magliettine attillate senza che io stia tutto il tempo tirandomi sui fianchi i vestiti o tenendomi le giacche addosso perchè mi vergogno, ecco... Si, insomma, sono contenta uffa! :-D

1 commento:

  1. Brava zia Cica!
    E questo è solo il primo dei traguardi raggiunti nel 2007!
    Complimenti e bacino dalla tua Cica e dalla Cichina!

    RispondiElimina