lunedì, febbraio 12, 2007

Che bello essere zia!

Però
Negli scorsi giorni, con mia immensa gioia, ho avuto modo di spupazzarmi non una, ma ben DUE bimbe dolcissime, e di sentirmi un sacco ZIA!!!

In ordine cronologico, la scorsa settiamana, è toccato a Galatea, la figlia della mia amica Monica meglio nota come Cica: una polpettina di 9 mesi, bionda, con 2 super occhioni azzurri uguali a quelli del suo papà! Purtroppo le vedo molto poco (tipo una volta l'anno) perchè vivono lontane sigh sigh... Se siete curiosi Galatea ha persino il suo blog personale: DolceGalatea :)



Ieri invece mi sono goduta tutto il giorno la piccola Asia, la bimba di Roberto & Annalisa! Asia è un pò più grande e il prossimo mese compirà ADDIRITTURA il suo primo anno, che cosa bella :)
Devo dire che sono stata quasi tutto il tempo con lei, dividendola ovviamente con gli altri ospiti della casa ahahah tanto che oggi ho i bicipiti a pezzi, roba da non credere! Però così faccio allenamento no? ;-) Poi è buonisssimaaaa sta con tutti, ti allarga le braccia per dire "Prendimi!" e io mi sbrodolo tutta da brava zia hehehe... a proposito, mi chiama pure "TIA" che meraviglia :D
Eh si, noi TIE siamo delle sbrodolone senza speranza... ^_^

3 commenti:

  1. che dolci... i bimbi sono l'essenza della purezza della vita!

    RispondiElimina
  2. Che dolce la zia Cicaaaaaa!
    SMACKKKKK!!!!!

    RispondiElimina
  3. Un saluto... Tia...

    Smack :*

    RispondiElimina