giovedì, agosto 07, 2008

Reeeeeeeeelax!

Alleluja, alleluja, da lunedì siamo entrati in ferie! E, incredibile ma vero, quest'anno consorte e sottoscritta hanno ADDIRITTURA gli stessi giorni, cosi de pazzi!
Così, per inaugurare le 2 settimane di riposo, ci siamo concessi 3 giorni in un bellissimo agriturismo a Grammichele, "Valle dei Margi", così grande e ben organizzato da far invidia ai villaggi turistici :)
Naturalmente c'era anche la piscina, così abbiamo potuto finalmente prendere un minimo di colorito (io che altro sono bruciacchiata, ma questi sono particolari...), abbiamo mangiato benone (il trattamento che abbiamo fatto era di pensione completa, vi lascio immaginare) e riposato taaaaaanto taaaaaaaanto!
Il pargoletto nella pancia, sempre più evidente, intanto cresce e inizia a farsi sentire, come dico sempre io, facendo "le bolle" :-p e credo si diverta un mondo a prendere a calci la mia vescica!



Approfitterò delle ferie anche per iniziare a gironzolare per negozi e fare i primi acquisti per il piccolino hihihi... è la parte migliore, no? :-D Come dice la Kinsella... I love shopping per il baby...

1 commento:

  1. Quest'anno puro relax, prima Valle dei Margi e poi ci siamo goduti la casetta con tutte le comodità che durante l'anno possiamo al massimo assaggiare.

    RispondiElimina