domenica, luglio 27, 2008

News dal pancino...

...che è sempre più in lievitazione, come potete vedere da questa foto scattata venerdì scorso al matrimonio del mio bellissimo cuginetto ^_^
Tra parentesi, siamo stati a Castello S.Marco a Calatabiano, e devo dire che è veramente un gran bel posto, lussuoso, elegante, e si mangia bene!
Detto ciò, la sottoscritta ha quasi completato il mitico quarto mese di gravidanza (sono BEN a 16+4 settimane, yeah!), 2 giorni fa ho fatto una nuova ecografia, e consorte ed io ci siamo deliziati a vedere il nostro piccolo tutto intento a nascondersi il viso con le mani finendo col fare movimenti che avevano tutta l'aria di un balletto ahahah
Ecco una bella fotina in 4D per vedere che intendo:


Tra le altre cose, è confermato che sia un bel masculazzo, e quindi da ora via libera agli acquisti, anche se il pupo nascerà a gennaio e quindi mi tocca aspettare la fine dell'estate per i nuovi arrivi... e poi chi mi fermerà? :-D

2 commenti:

  1. Tranquilla Cica! I nuovi arrivi in negozio li trovi già! ;)
    Vai col corredinoooo!!!!!!

    Bello il pupo in 4D! Non capisco bene bene bene dove sia cosa, però è carinoooooo!!!!! :p

    RispondiElimina