domenica, agosto 17, 2008

Shopping: ultima frontiera!

Si, perchè nella mia felicissima condizione di quasi-mamma, ho avuto modo di scoprire un nuovissimo mondo in cui sbizzarrirmi: quello dello shopping per il mio pupetto!
E così, mentre mi diletto (non ci crederete, con maritino accanto che non se ne perde una!) ad acquistare body, scarpine, completini di ciniglia cicciosissimi, tutine e cianfrusaglie varie (evitando accuratamente pizzi, merletti e compagnia bella), studio (e STUDIO è la parola giusta) il meraviglioso mondo degli accessori...
Così cerco di destreggiarmi tra carrozzine, passeggini, duo, trio, modulari e aggeggi dai nomi più o meno improponibili, scoprendo che esistono decine di tipi di seggiolini auto e che ce ne vogliono BEN 3 tipi diversi, perdendomi in labirinti di lettini coloratissimi e persino tecnologici (proprio ieri abbiamo scoperto quello col dondolamento automatico se il bimbo piange o_o), insomma è il paese delle meraviglie! :-D
Nel frattempo, alla mia già ricchissima di lista di card dei supermercati, si aggiungono quindi quella di Chicco, Prenatal etc, scopro nuovi reparti inesplorati, insomma sono nel mio mondo ;-)
Chi sta meglio di me? :-D

3 commenti:

  1. Mitica Cicaaaa!
    Finalmente potremo scambiarci opinioni anche su questo!!!! ;p

    Fare shopping per un pargoletto in arrivo è bellissimoooo!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi spiegate perchè il duo è formato da tre parti, il trio da quattro e così via? Lo fanno apposta per farci impazzire in previsione dell'arrivo del figlio che ci friggerà il cervello definitivamente, vero?

    RispondiElimina