giovedì, ottobre 12, 2006

Un anno in più!

Ebbene si, da ieri sono più vecchia di un anno, e adesso sono ben 27 ;-)
Non essendo in vena di grandi festeggiamenti, quest’anno ho approfittato dell’evento per invitare a casa le zie, i cugini (che non erano mai venuti a casetta nuova…) e i nonni, e devo dire che è stata una serata piacevole!
Un ringraziamento particolare ai (pochi) che mi hanno fatto gli auguri ieri, in prima linea la Gabriella, la dottoressa Anna e Marco stimart, seguiti a ruota da sorellina & zito, e quasi tutto il parentame J Naturalmente un posto a parte è occupato dal maritino, primissimo a farmi gli auguri, ma in posizione privilegiata, visto che divide il letto con me hehehe…
Ah, apprezzatissimi anche gli auguri dei Sognatori sul forumino, grazie a tutti!!!


Belli anche i regali! Un bel completo pantaloni-giacca-camicetta ultrascollata; un completino intimo di pizzo bianco (!); una borsa Fergi; soldini; una pianta dentro una giara che mi auguro di non uccidere troppo presto; un coniglio intagliato nel cocco portato dallo Sri Lanka; una bella magliettina da 2 colleghe di lavoro ^_^

Purtroppo mi sa che c’era un po’ troppa roba da mangiare, e così oltre ad averla distribuita un po’ a tutti ieri sera, credo che mangerò pizza e arancini almeno per i prossimi 3 giorni!

2 commenti:

  1. Ops....anche se in "lievissimo" ritardo ^_^'....Tanti auguri da parte mia, di Massimo e dei Giaguaretti!!!P.S. Bella la torta...;P

    RispondiElimina