mercoledì, settembre 17, 2008

Benvenuta bella stagione!

FINALMENTE l'odiosa estate è finita e un magnifico clima autunnale la sta sostituendo... la temperatura è intorno ai 24°, c'è vento, la notte si dorme col lenzuolo addosso, non si accendono più i climatizzatori... insomma una goduria per me e il mio pancione!
Uno degli aspetti più piacevoli della fine del caldo è che a casa nostra ricomincia il rituale invernale degli infusi! E così ieri sera abbiamo inaugurato la nuova stagione con gli amichetti, tirato fuori il servizio da thè tunisino, lo zucchero normale e quello di canna, messo su il bollitore rosa (au lo so che è strano, ma ho il bollitore rosa!) e soprattutto riesumato la scatola di legno very professional contenente campioni di vari tipi di thè - infusi - tisane che abbiamo, in attesa ovviamente dei nuovi arrivi invernali ahahah!
Naturalmente in condizioni di organizzazione normale non sarebbero mancati i classici biscottini da thè, ma al momento non esco granchè di casa e quindi questa parte purtroppo era assente, ma niente paura, rimedierò presto :-)

3 commenti:

  1. Sìììììììììì!
    Anch'io adoro l'autunno! E' la mia stagione preferita, insieme alla primavera... :p

    E intanto il pupo cresce, eh? Bellinooooo!!! :D

    RispondiElimina
  2. Cresce si, e dà certi calci! :D
    A proposito, un'altra leccornia del periodo è la cioccolata calda!!!
    Mi sto attrezzando anche per quella hihihi...

    RispondiElimina
  3. A proprosito di autunno: hai visto il logo di Google oggi?
    Quando l'ho visto mi si è aperto il cuore! Aaaaaah.... ;)

    RispondiElimina