venerdì, febbraio 01, 2008

I love... Kinsella

Gentili donzelle (ma volendo, anche Egregi signori), ho un’ottima notizia: Sophie Kinsella è tornata all’opera!

Dopo averci fatto sbellicare dalle risate (ma anche un po’ immedesimare, ammettiamolo…) con la nostra eroina Becky Bloomwood nella serie “I love shopping”, il 26 febbraio esce finalmente il nuovo romanzo: Ti ricordi di me? ( a proposito di shopping, su Bol.it è già prenotabile col 30% di sconto). Vi incollo la trama presa appunto dal sito Bol.it:

Quando Lexi si sveglia in un letto di ospedale, non ricorda proprio cosa le sia successo. E' convinta di avere 25 anni, di essere povera in canna, con una vita sentimentale disastrosa, i denti storti e le unghie mangiate... E invece eccola fresca di parrucchiere, con una bocca perfetta, mani curatissime, un lavoro da super manager e... un sacco di soldi! Sì, perchè oltretutto è sposata a un bellissimo miliardario. Ma come è possibile? Il fatto è che lei in realtà ora ha 28 anni, ma non ricorda nulla del suo passato recente, marito compreso, e non riesce proprio a riconoscersi. Ma almeno ha la vita perfetta, e questo sembra un buon inizio... o no?

Secondo me saranno grasse risate…:-)

4 commenti:

  1. Anche io adoro Sophie Kinsella, ho letto tutti i suoi libri e non vedo l'ora di leggere anche questo.
    Se ti piace la chick lit passa ogni tanto dal mio blog http://abbassocenerentola.blogspot.com

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Infatti ho fatto un salto sul tuo blog (il primo salto di una lunga serie, credo)!
    A presto e grazie della visita!

    RispondiElimina
  3. ciaoo Rossella sono Cristina la cognatina di Monica ci tenevo tanto a farti i complimenti per il tuo bellissimo blog...sei bravissima...
    Sono finalmente entrata anch'io in questo nuovo mondo... www.feltroefantasia.blogspot.com
    ciao ciao un bacione

    RispondiElimina