venerdì, febbraio 01, 2008

Cibo...

Carusi, da quando ho iniziato la dieta, tutto sembro tranne una che vuole dimagrire, perché in qualsiasi momento della giornata, mi trovate sempre con cibo in mano.

La mia dieta infatti prevede BEN sei pasti al giorno: colazione, 2 spuntini durante la mattina, pranzo, merenda e cena. Gli spuntini, a onor del vero, si stanno rivelando utilissimi per non farmi sentire la mancanza dei miei amati dolci, visto che contemplano Tronky, Kinder Cereali, Dessert Vitasnella, addirittura DUE mini-croissant Bauli etc etc…
Il rovescio della medaglia è la quantità ridottissima della mia adorata pasta… T R E N T A grammi, come sopravviverò??? E infatti non ne mangio mai, preferendo i 40 gr. di pane concessi
e come potete immaginare non vedo l’ora di divorare la mia pizza settimanale ^_^
Quale sarà la fortunata pizzeria che mi avrà come cliente questo week-end?
C’è solo un problema… mi hanno sbagliato la dieta. Si, perché i medici dello studio si sono incasinati con le diete mie e del maritino, e hanno costruito anche la mia come VEGETARIANA, quindi senza carni né prosciutto, e con tanti legumi (bleah!); dunque oggi pomeriggio mi tocca tornare da loro per fare le modifiche :\

Nessun commento:

Posta un commento