sabato, gennaio 12, 2008

Confesso...

Miiii non mi interessa se penseranno tutti che non ho più 16 anni e non sono esattamente una "modaiola", ma CHISSENE! Lo pronuncio qui sulla pubblica piazza del web:

LO CONFESSO, MI PIACCONO LE SPICE GIRLS E VOGLIO IL GREATEST HITS!

Ecco, l'ho detto, ora mi sento molto meglio ^_^

Quand'ero una giovincella ed una liceale, insieme alla mia amica del cuore/nonchè compagna di banco/nonchè Cica, al debutto delle Spice nel 1996 eravamo letteralmente fissate con loro, tanto da acquistare un volume (mi ricordo che era un allegato di "TV, Sorrisi & Canzoni"...), con retroscena, storia della band e soprattutto tutti i testi del primo album, "Spice", che conoscevamo interamente a memoria, ovviamente.
Per i 2 successivi album, "Spiceworld" e "Forever", ho avuto meno entusiasmo, complice probabilmente anche la mia età e l'uscita dal liceo :-p ma sono rimaste sempre nel mio cuore, con le loro canzoncine leggere e orecchiabili, il Girl Power etc etc...
Probabilmente è colpa delle Spice Girls se adoro le serie tv tutte al femminile come "Sex and the City", "Desperate housewives" e "Army wives", che vi devo dire? Se mai qualcuno fosse curioso, questo è il video dell'ultimo singolo inedito... :-) Ecco!


3 commenti:

  1. No.. ti prego.... no... -.-'

    RispondiElimina
  2. Ciau!
    Non vorrei dirlo, ma la mia mamma è d'accordo... hihihi!
    Pure lei vorrebbe il greatest hits, anche se pensa che l'ultimo singolo inedito suoni un po' troppo "Viva Forever", e che il video sia un po' statico e le ancora bellissime "Spice Women" appaiano un po' troppo "Ecco, me metto 'n posa, coll'espressione sognante, guardame, so' bbella eh?".
    Che bei ricordi Cicuzza mia, eh? ;)

    RispondiElimina