martedì, dicembre 25, 2007

Buon Natale, gente!!!

Felice Natale a tutti, popolo di internet! :-)
Immagino che un pò tutti stiate passando la festa in famiglia, io stanotte sono stata con i parenti-lato-mio-papà e oggi con i parenti-lato-mio-suocero, ma da entrambe le parti sono stata parte di una buona dose di follia natalizia e da molta allegria, quindi va bene così ^_^ Stanotte c'è persino stata l'incursione di mio zio in veste Babbo Natale, e ci siamo tutti PAGGHIOLI fatti la foto con lui hihihi...
Il mio maritino mi ha regalato un paio di splendidi stivali che avevo puntato già da tempo da Bata, e io a lui la scheda grafica che voleva :-D Poi ho ricevuto una bella vestaglia di pile, una bambola di porcellana tutta vestita in jeans, penserini vari tipo guanti rossi, centrotavola etc. e qualche soldino :-p
E'stato un bel Natale, spero sia stato sereno per tutti :-)

Imagens Para Orkut

1 commento:

  1. Auguri zietti!
    Sappiamo che avete passato il Natale in allegria, vi auguriamo che anche il resto delle feste sia sereno...
    Bacino e abbraccino da me e dalla mia mammina! ;P

    RispondiElimina