martedì, dicembre 04, 2007

I w-e della Leopardessa

Signore e signori navigatori, rieccomi qua a parlare di eventi del fine settimana! :-D
Lo scorso sabato infatti un paio di amichetti mi hanno onorata della loro presenza a casa per una seratina a base di pizza, ps2 e BUZZ! e un ottimo strudel di mele fatto dalla nostra cardiologa personale ;-) Ecco a voi una diapositiva del gruppo delle femminazze:


La domenica, poi, consorte e sottoscritta siamo stati a casa di Rob,Lisa e Asia a consumare un ottimo pranzetto, vedere (si fa per dire, visto che "non ni mangiamu mancu a broru") la partita del Catania in tv, giocare con la bimba (soprattutto io, col risultato che adesso posso partecipare allo Zecchino d'Oro, le so tutte... ;-)) e non contenti fare un giretto a "I Portali" nel tardo pomeriggio. Ecco, questo magari si poteva evitare, perchè ci siamo più che altro stressati, altro che giretto tranquillo, abbiamo passato un'ora solo per trovare parcheggio, e dentro era un caos... ma alla fine l'importante era la buona compagnia, ci siamo fatti un sacco di risate, ho fatto ancora più "amicizia" con la piccola Asia per la quale vado pazza e quindi siamo rientrati a casa la sera stanchi e contenti... :-) Ecco la diapositiva!


QUESTO w-e appena trascorso, invece, è stato più impegnativo hihi... al matrimonio di una mia collega, che essendo alle 10.30, ha trasformato la giornata praticamente in una giornata lavorativa! Alzarsi abbastanza presto, incursione dalla mitica suocera per il trucco, cerimonia nella chiesetta di Ognina, e poi pranzo non proprio vicino, ovvero a "Case Perrotta" a Sant'Alfio, il che comporta parecchia strada in macchina. Morale della favola: sposa vistosa ma bellissima, pranzo iniziato alle 15.15 e finito alle 18.30, gente simpatica, stanchezza infinita la sera nemmeno avessimo fatto una scalata...Sabato infatti, siamo stati Diapositiveeeeeeeeeee:



Domenica mattina, era assolutamente necessario lo so, siamo andati in esplorazione del nuovo centro commerciale "Le ginestre" che il signor Aligrup ha pensato bene di farmi quasi sotto casa sigh sob, povera me, come farà? ;-) Ma, soprattutto, come farà Gyo? :-D

Per finire, domenica pomeriggio, abbiamo chiuso il w-e andando al primo spettacolo dell'abbonamento a teatro di quest'anno. Dopo alcuni anni di abbonamento al Teatro Stabile di Catania, quest'anno abbiamo optato per "tenerci più leggeri", nel genere e nelle tasche, e così abbiamo optato per un mini-abbonamento di 4 spettacoli della neonata Compagnia Buoinsala, con sede al Teatro Tezzano di Catania. Il primo spettacolo è stato "Sogno di una notte di mezza estate" di Shakespeare, che ci ha fatto sbellicare dalle risate, coinvolti e divertiti veramente molto :-) Ve lo consiglio, anche perchè i prossimi 3 spettacoli saranno credo altrettanto ben fatti. Il prossimo, a proposito, è "Lo zoo di vetro" di Tennessee Williams, quello di "La gatta sul tetto che scotta" per intenderci... Sarà a metà gennaio circa, ed è possibile anche acquistare i biglietti per i singoli spettacoli ovviamente!

Nessun commento:

Posta un commento