mercoledì, gennaio 23, 2008

A chiunque possa interessare.

Ultimamente mi sono "accadute" cose talmente inaspettate che a ripensarci fanno quasi sorridere, e mi riportano indietro di tanti anni, a quando ero poco più
che 18enne e vivevo le mie amicizie con un'intensità esagerata, TUTTE le amicizie intendo.
Questo non va bene, ci vogliono dei limiti, soprattutto crescendo, e diventando adulti.
Negli ultimi mesi mi sono ritrovata ad affrontare un ostacolo enorme, che mette duramente alla prova i miei sogni e tutto quello in cui credo, e nonostante abbia quindi cose ben più serie su cui concentrarmi, finisco spesso con l'essere distratta da problemi marginali, problemi che non dovrebbero riguardarmi affatto, che non dovrebbero distogliermi dai miei obiettivi.
C'è chi dice che non merito fiducia, e minaccia di "lavorare" per lasciarmi da sola, ma sapete che c'è? Una delle poche certezze della mia vita è che io non lo sarò mai, IO NON SARO' MAI SOLA.
Questo, giusto per la cronaca.


4 commenti:

  1. Cicuzzola mia, ma chi è 'sto folle?
    ...mmmh...
    Non ci sentiamo da troppo tempo, sono disinformata!!!! :(

    RispondiElimina
  2. Ah chi vulemu fari, Cichetta, sai, la gente è matta... ;-) Ti aggiornerò telefonicamente quanto prima, promesso :-p

    RispondiElimina
  3. Ma siii... ma daiii.. giusto... chi se ne frega delle maldicenze degli altri ;) chi ci conosce veramente sa quel che valiamo, al di là di ogni possibile errore, un'amicizia è qualcosa che non dovrebbe mai avere il volto di una guerra. Sai che c'è? Chi fa la guerra è quasi sempre nel torto.

    RispondiElimina
  4. Non è un problema di "maldicenze", non posso parlare proprio io che sono una gran pettegola hehe... Il punto è la differenza tra le cose dette con malizia o cattiveria, e quelle che non ne contengono. :-)

    RispondiElimina