mercoledì, ottobre 10, 2007

Luna lunedda...

Stasera, infilata nel solito ingorgo di rientro da lavoro, ho messo su il primo cd di Alex Baroni, e ho abbastanza goduto ;-) Tra le cose che hanno contribuito al godimento c'è un pezzo che avevo rimosso e che mi piaceva tantissimo, "La voce della luna" :D

Così, pensa e ri-pensa mentre guidavo (o meglio, mentre stavo ferma...) mi sono resa conto che sono diverse le canzoni della mia vita che hanno a che fare con la luna, o perchè le amo particolarmente, o perchè legate a ricordi, stranamente in qualche caso altre persone importanti della mia vita mi ci hanno identificata, e poi da piccolina mi si chiamava "facci di luna" per il mio ehm ehm.. viso tondo :D

E quindi mi vengono in mente per diversi motivi e diverse circostanze...
  • "Luna" di Gianni Togni
  • "Luna" di Alessandro Safina
  • "La voce della luna" di Alex Baroni
  • Amo il nome "Diana", dea romana della luna
Insomma, che vi devo dire, mi sento legata in qualche modo al nostro satellitino, è grave? ^_^

Nessun commento:

Posta un commento