sabato, maggio 26, 2007

Piccole tragedie femminili

Eccomi qui, coraggiosamente di ritorno da una dolorosa sessione di ceretta completa dalla mia estetista... la quale tra l'altro mi ha cazziàta per bene perchè ho la pelle delle gambe SECCHISSIMA che pare abbia le squame, perchè bevo pochissimo, non uso spesso creme iper-idratanti etc (e nemmeno posso replicare, visto che ha ragione o_O)!

Al che mi vengono tragicamente in mente le immagini di quello spot idiota che trasmettono in tv, delle strisce depilatorie di non-so-che-marca, in cui si vedono delle gentili donzelle che si fanno un sacco di risate, tutte insieme in bagno o qualcosa di simile, mentre si fanno la ceretta a vicenda o_o ma si può??? Messaggio per tutti gli uomini e donne che non hanno mai fatto una ceretta:

NON C'E' NIENTE DA RIDERE!
Ecco, l'ho detto.
Comunque l'alto sacrificio a cui mi sono sottoposta ha come scopo una capatina al mare domani, ma naturalmente al momento il cielo è scuro.
Spero che almeno tutti quegli "strap strap" non siano stati vani, uffa...

3 commenti:

  1. Cioe' ma dico io ti sembrano cose da postare sul blog ? :D

    RispondiElimina
  2. Io invece dico: ma ne vale la pena?
    Pagare una persona perché ti torturi? Tutto ciò è un po' perverso... ;P
    Personalmente preferisco soffrire in silenzio e solitudine nel mio bagnetto, solitamente servendomi di un banalissimo rasoio, che uso con la stessa abilità di una foca che lavora all'uncinetto (ho le gambe più tagliuzzate di Ken il guerriero...).
    Ogni tanto mi concedo un più duraturo trattamento con epilatore elettrico, ma ogni volta mi maledico per averci solo pensato...
    Allora torno a chiedermi: ma come si fa a pagare per questo?!?!?!
    Cmq Cica TVB!!!

    RispondiElimina
  3. Si che posto 'ste cose :D I miei amici devono sostenermi hihihi...

    Cmq non sono masochista, la ceretta a caldo dura in tutto AL MASSIMO MEZZ'ORA, ma i risultati durano un mese e la crescita è iper-rallentata, almeno su di me lo è. E poi lascia le gambuzze moooooooorbide moooooooorbide ;-)

    Il mitico Silkepil ce l'ho pure io :D ma lo uso per i ritocchi tra una ceretta e l'altra ahahah

    RispondiElimina