mercoledì, maggio 30, 2007

La maledizione della sedia fantasma

Certe cose assurde possono succedere solo a casa mia, leggere per credere.
Abbiamo un tavolo porta-pc e, davanti al tavolo, una sedia girevole (vedi foto esplicativa!) con addosso una maledizione. Perchè? La sedia, per intenderci, è di quelle con la levetta per sollevarla ed abbassarla... E ora vi racconto il fattaccio.

Qualche giorno fa rientriamo a casa e che troviamo? Tutto quello che c'era sul tavolo pc è sparso per la stanza un pò dovunque, e il monitor LCD 19" comprato a DICEMBRE dal mio sfigato consorte è "a faccia in giù". Quando prova ad accenderlo naturalmente si rende conto che è fuori uso e che ha pensato bene di cadere su un orologio che ha lasciato il segno sul display sfasciandolo del tutto. Lì per lì non ci siamo resi conto di cosa avesse creato 'sto disastro, ma poi è arrivata l'illuminazione: il meccanismo diabolico che comanda il su-e-giù della sedia è letteralmente IMPAZZITO, facendo sì che la sedia si sollevasse da sola, colpisse con ferocia il tavolo da sotto facendo saltare per aria tutto quello che c'era sopra.

Ora, onestamente, a voi queste cose succedono???

6 commenti:

  1. Noooooooooooo! Da non credereeeeeeeeeeeeee!!!! ^o^

    RispondiElimina
  2. Fatevela benedire :D

    RispondiElimina
  3. lascia questo corpo... LASCIA QUESTO CORPOOO.. te lo ordinoooo!!!!

    RispondiElimina
  4. Ieri il maritozzo, preso da un raptus di vendetta per la sedia, ha smontato i braccioli, onde evitare che anche il NUOVO monitor faccia la fine del precedente ;-)

    RispondiElimina
  5. il colmo è se stavolta il sedile parte a razzo staccandosi dalla base.... ^o^ ahahahah t'ummaggini?
    tornate a casa e trovate il monitor appiccicato al soffitto!!

    RispondiElimina