venerdì, novembre 10, 2006

Restauri

Siore e siori, il restauro invernale è finalmente iniziato...
  1. Come progettato, sono finalmente andata dal dietologo, che mi ha preparato una bella dieta da 1250 calorie (sigh!) che ho TUTTA l'intenzione di seguire! Tantissime verdure, tante proteine, pochi carboidrati e pochissimissimi grassi... ce la farò? Ma si..!
  2. Inoltre ho anche iniziato dei massaggi, visto che non si può certo dire che io sia una sportiva...
  3. Somatoline crema a go-go
  4. Ho ripristinato il latte nella mia dieta, visto che sono femminuccia e mi tocca...
  5. Cerco di mangiare tante fibre... e qui non scenderò in maggiori particolari, ma potete immaginare che tipi di problemi io abbia...
Insomma, auguratemi in bocca al lupo che è dura ma io sono di buona volontà!!!

Nessun commento:

Posta un commento