mercoledì, settembre 13, 2006

Superman Returns

Buongiorno gente!
Ieri sera ho finalmente visto al cinema "Superman Returns"... non aspettatevi commenti obiettivi, perchè sono troppo troppo legata al personaggio, soprattutto in versione cinematografica.
Ero in uno strano modo affezionata a Christopher Reeve, che ritengo un VERO super-uomo, e la cui vicenda ho seguito con tristezza sempre :(

Il film di ieri mi è piaciuto abbastanza, quando ho sentito la sigla di apertura originale mi sono venuti i brividi per la nostalgia sigh sob... vi svelo un segreto per il quale mio padre mi ha preso per i fondelli per anni: dopo aver visto per la prima volta Superman vent'anni fa, ho placidamente rivelato al mio babbo "Mi sa che mi sono innamorata di Superman" ahahaha ok mi potete prendere in giro pure voi ;-)

Cmq l'attore di adesso.... è troppu beddu, e ogni tanto c'era in sala uno sbav-sbav generale delle donzelle presenti.. provare per credere hihihi...

Nessun commento:

Posta un commento