mercoledì, settembre 06, 2006

Romanticismo & Fastidio o_O

Ecco, lo sapevo. Non mi si può lasciare una sera da sola che mi rincoglionisco davanti a un film romantico... stasra Gyo è andato a giocare a pallone e io che faccio? Guardo per la centesima volta "Un amore tutto suo" su Rai2, è inevitabile
E così me lo sono SPUPPATO quasi tutto, soprattutto il finalone strappalacrime in cui Lucy confessa, sull'altare, di amare il fratello del (finto) fidanzato, Jack, che DICIAMOLO è centomila volte meglio del fricchettino Peter... vabbè insomma se conoscete il film sapete di cosa sto parlando ahahah!

2 commenti:

  1. io non lo conoccco quetto fimmm... è bellu?

    sono tornato a lavoro... ancora internet a casa non ce l'ho... sono stancooooooooooooooooooooooooooo!!!

    però devo ammettere che senza pc mi sento meglio...

    RispondiElimina