lunedì, settembre 25, 2006

E' finita l'estate!!! :D

Yuppiiiiiii finalmente l'estate è finitaaaa! Non ne potevo più, non sapete quanto mi era mancato il freddo, le scarpe chiuse, le giacche... e tra poco arriverà il tempo dei miei amatissimo stivali, le sciarpone morbide, lo scaldasonno... per arrivare al clou, il mio periodo preferito in assoluto, il NATALEEEEE, l'albero, le luci, le giocate a taboo, i regali... mamma che felicità!
Unico inconveniente nel cambiamento di tempo è che mi sono ammalata ;-)

Ebbene si, salvo un piccola incursione alle Zagare sabato pomeriggio, ho passato il fine settimana da malata, uffa! Infatti da sabato sera ho la febbre, mal d'orecchio etc, il che ha significato super-razioni di coccole dal maritino (compresa colazione a letto hihihi...), ma anche iper-sudate, mal di testa terribile, mancanza di forze (che per una bradipa come me è proprio il colmo!) etc...

Almeno ne ho approfittato per leggere e vedere qualche film, visto che in tv non c'è niente che si salvi, sigh! Naturalmente sono a casa anche oggi, col mal di testa da appena sveglia, e infatti penso che tra poco mi ri-metto a letto (a proposito, ieri sera, da brava bradipa, ho pure fatto cadere il termometro rompendolo...).

Vabbè, cambiamo argomento, vorrei invece mostrarvi la pù piccola new-entry della famiglia da un paio di mesi... ALESSIO! Fino a ora non ho postato sue foto, quindi ve le faccio vedere adesso, da solo e con la sua mamma (me ssssoru)... BELLO DI ZIAAAA :-D

Nessun commento:

Posta un commento