sabato, maggio 20, 2006

Dieta & Bimbi





Eccomi qui... stamattina mi sono pesata dopo parecchie settimane che non lo facevo, e il responso è stato impietoso! Ergo... da oggi nuovamente a dieta, sperando che questo sia il tentativo vincente, visto che all'inizio sono sempre taaanto brava, ma dopo un paio di settimane la mia buona volontà vacilla sistematicamente... E quindi per un pò addio amati dolci e amatissima cioccolata... A parte questo, altra novità del periodo è che il 7 maggio è finalmente nata la piccola Galatea, la bimba della mia amicona Monica, che al momento purtroppo si trova lontanissima da me, a Pisa sigh! Ne approfitto qui per mandarti gli auguri ancora una volta, Cica!!!





Detto ciò, veniamo a me... questa settimana sono stata 3 giorni a Matelica, dove si trova la sede centrale dell'azienda in cui lavoro, a fare una specie di corso/confronto, non saprei come spiegarlo hehe.. diciamo che il posto è un pò... come dire... ecco... una ridente cittadina in montanga con MOLTISSIMO silenzio, mega-rotoli di fieno ovunque ci si giri, cavalli, mucche e pochissime persone. Il mio ideale, insomma!
Tra l'altro in azienda ho pure incontrato un cagnolino piccolo piccolo sapete... solo un pastore maremmano... e persino sul volo di ritorno c'era un mini-cane nell'apposita gabbietta porta-cani: insomma sarò certamente io che li attiro come le mosche! :p

Diciamo anche che da Matelica siamo andati in 3 su una Modus in affitto verso l'aeroporto di Fiumicino, mettendoci 3 ore buone. Il nostro volo che doveva partire alle 17.00 (naturalmente WindJet...), è stato rimandato prima alle 17.50 e poi alle 20.10. Mentre stavamo già per fare altri biglietti per partire con un'altra compagnia, ecco che un tizio dell'aeroporto ci propone di prnedere il Roma-Catania sempre WindJet delle 12, che sarebbe partito da lì a 15 minuti, ossia alle 16. Abbiamo accettato, fatto una corsa che non vi dico lungo l'aeroporto (che non è proprio piccolissimo), e alla fine ce l'abbiamo fatta, e alle 17.30 eravamo finalmente a Catania.. MIRACOLO!

1 commento:

  1. Riguardo a Matelica... è inutile fare commenti, uscirebbero solo battute scontate... scontate del 30, 40 e 50 %
    AHAHAHAHA.. questa me la potevo risparmiare..... ma, aspetta... se c'è lo sconto, comunque ho risparimato no?
    quindi non ho sbagliato!!! :D

    Quindi vuoi nuovamente fare dieta?
    Ricordo che 100 kili fa dicesti di voler fare dieta!

    ahahahhha
    ahahahahahah
    aha.... ahhaha.... ah

    hem...

    RispondiElimina