venerdì, marzo 28, 2008

Stranezze sociali...

Ok, che guardo quasi ogni anno tutto il serale di “Amici” l’ho ammesso più volte ma giuro, ri-giuro e ri-giuro che MAI (salvo la prima edizione con Taricone, la curiosità era troppa hihihi) ho seguito il Grande Fratello e mai lo seguirò.
Purtroppo da questo punto di vista faccio parte di una sorta di minoranza etnica, soprattutto a lavoro, per cui vengo comunque a conoscenza di fatti importantissimi per tutta l’umanità tipo di chi si accoppia con chi (il verbo è voluto, e molto adatto a mio parere) all’interno della caaaaasa.
In particolare, quello di cui si parla e che si guarda e ri-guarda su youtube in questi giorni è un certo video che vorrei condividere con voi… Io sarò ormai anziana, ma sono rimasta abbastanza allibita dalla visione: ditemi che non sono l’unica, Vi prego!!!




2 commenti:

  1. Cica mia bella, abbiamo sempre fatto parte delle stesse minoranze noi due, o quasi...
    Certe cose ancora mi lasciano di stucco...

    RispondiElimina
  2. Sì è tutto molto squallido, ma la cosa peggiore è che adesso stanno facendo passare per eroina quella donna lì... roba da pazzi. Se vince cambio Paese! P.s. Questa edizione la sto seguendo mio malgrado... è il prezzo da pagare per guardare la tv in compagnia!

    RispondiElimina