giovedì, gennaio 04, 2007

Rossy the Grudge o_o

Ieri sera, in una surreale chattata MSN con Ale, Simona e Ikki, quest’ultimo ha pensato bene di trovarmi un nuovo soprannome, ovvero The Grudge! Si vabbè lo so che sono un po’ malefica, ma addirittura questo ahahah! Cmq la spiegazione c’è, ed è questa foto scattata la sera dell’1 gennaio a casa mia col nuovo look post-parigino… condividete? Mah.. brava bimba io, si si si! :-D al massimo forse sono un po’ PIRATESCA ;-) Ecco a voi l'originale Grudge e la sottoscritta:

8 commenti:

  1. Beh, Cica mia...
    Tu brava imba di sicuro, ma...
    la somiglianza è inquietante!!!!
    Aaaaaargh!

    RispondiElimina
  2. Vabè, hai capito...
    Ecco che succede a scrivere con la pallina in braccio...

    RispondiElimina
  3. Bhè, se lo dici tu... o_o
    Ma non farmi vedere in queste condizioni dalla mia nipotinaaaa! :-p

    RispondiElimina
  4. E' sempre piacevole leggerti.
    Un saluto.
    *S*

    RispondiElimina
  5. incredibile Ro... che somiglianza!!! quando si è aperta la pagina, ancora prima di leggere, ho pensato fossi tu travestita... pazzesco! ^__^'

    RispondiElimina
  6. Beh... non direi proprio brava bimba... anzi... :p
    Un saluto!
    ciao ^_^

    RispondiElimina
  7. Ok, ok, è stato appurato che sono The Grudge, ormai è ufficiale... tanto ho una nuova mania: leggete il post successivo :-D

    RispondiElimina