giovedì, gennaio 04, 2007

I buoni propositi per il 2007

Per il terzo anno consecutivo, nei primi giorni di gennaio c’è il solito rituale dei BUONI PROPOSITI per il nuovo anno o_o Per qualcuno portano sfiga, per altri sono una spinta; personalmente li trovo una cosa carina, un modo per avere degli obiettivi, piccoli, grandi o ironici che siano, e quindi mi butto nei miei

  • Primo in classifica quello serio e in condivisione col maritino, ovvero di mettere su famiglia! Incrociate i ditini per noi?

  • Essere più calma e gentile a lavoro: al telefono con i Clienti (quest’anno un paio di lamentele perché mi trovavano antipatica me le sono prese, sigh…) e con i colleghi. Si, lo so cosa state pensando: e nella vita personale no? Au, che volete, da qualche parte bisogna cominciare hihihi… meggh’i nenti!

  • Rimettermi del tutto in forma! Questo aspetto non è andato male nel 2006, visto che una parte dei kili li ho persi, quindi ora devo “solo” completare il lavoro

  • Accontentare il maritino nell’andare al mare… si lo so che vi sembra folle, ma chi mi conosce bene sa che l’anno scorso per i miei milioni di complessi (primo fra tutti il soprappeso evidente del 2006) mi sono rifiutata di mettere piede in spiaggia, tranne nel w-e a Favignana offerto dal mio capo.

  • Visitare un po’ l’Italia, prime in classifica Venezia e Firenze!

E i vostri propositi?

3 commenti:

  1. I miei non te li dico... :P
    Però ti consiglio Firenze.
    CICA, TI ASPETTOOOOO!

    RispondiElimina
  2. propositi per il 2007???? vedervi finalmente a casa mia!!

    RispondiElimina