mercoledì, dicembre 13, 2006

Opinioni

E' ufficiale: sono inkazzata con circa la metà dei miei colleghi.
Sappiate che da settimane vengo bacchettata in quanto esprimo le mie opinioni ad alta voce, e facendo questo, mi dicono, "influenzo negativamente" i miei colleghi, come se io fossi una sorta di guru o qls del genere, come se io avessi il potere di far pensare a tutti quelli che mi stanno intorno, quello che penso io.... magari! Hehehe...

Scherzi a parte, questa cosa mi fa veramente imbestialire, e mi imbestialisco anche mettendomi nei panni dei cosiddetti "traviati" da me, che a dire di alcuni sarebbero esseri del tutto non senzienti, incapaci di prendere decisioni e di avere pensieri propri, mah!

E dire che per non rischiare l'influenza io ho fatto anche il vaccino quest' anno ;-) ... ok ok era una battuta stupida, però non so bene come sentirmi, non capisco se questo "rimprovero" significa che chi me lo ha fatto ha una esagerata opinione di me, o se pensa che siamo tutti, in massa, dei pecoroni. Sono confusa o_O
Comunque, siccome fondamentalmente io sono una bastarda, ho comunicato ai cosiddetti "pecoroni" quello che questa persona pensa di loro... creatura angelica, non trovate?

Nessun commento:

Posta un commento