giovedì, agosto 09, 2007

Cronaca di una giornata di ferie....


Signore e signori, mi sto ufficialmente ARRIGHIANDO (traduzione per i non catanesi: "sto godendo come un riccio" :D) in questi giorni di ferie... alla fine non sto facendo nulla di eclatante, ma sono tutte piccole cose che normalmente non posso mai fare uff... Per esempio oggi sono stata con mammina al mercato del giovedì, dove ho comprato le seguenti fondamentali cose hihihi:

  • Numero UN rossetto L'Oreal del tipo posso-dare-tutti-i-baci-del-mondo-e-non-se-ne-va
  • Numero UNO smalto Maybelline brillantosissimo
  • Numero UNO matita x labbra (ovviamente accoppiata al rossetto di cui sopra...)
  • Numero UNA spugnetta x fondotinta
  • Numero DUE magliette x il consorte
  • Numero DUE reggiseni (uno basic, uno fashion azzurro :p)
Insomma, tutte cose utilissime come potete notare :-D
A questo è seguito un pranzetto succulento dai miei a base di pasticcio di lasagne, shampoo & piastra ai capelli, e poi di nuovo a casetta a cazzeggiare e preparare la cena :-)

ADORO fare "la signora" hehehe..

2 commenti:

  1. Cicaaaa!
    Che nostalgia! ...sigh... :(
    Mi fai venir voglia di andare al mercato... Beh, mi accontenterò del Centro Commerciale, va'! :P

    RispondiElimina
  2. Bhè Cica mia, se vuoi quando vieni una mattina al mercato ci possiamo passare ;-) Io mi sacrifico volentieri uhauhauha

    RispondiElimina